Il soggiorno è mensile (01-30), quindicinale (01-15 o 16-30, agosto 01-16 o 17-31), settimanale da sabato a sabato; è possibile prenotare anche soggiorni con periodi diversi, contatta le sedi dell'Agenzia per un'offerta personalizzata.
Certamente, però meglio farlo nei periodi in cui sono vuoti; durante l'estate è possibile visitare gli appartamenti solamente previo appuntamento e consenso degli inquilini, in quanto non vogliamo disturbare i nostri ospiti che sono in ferie.
Il canone comprende il costo della locazione e le utenze di luce, gas e acqua. Non comprende: quota agenzia, pulizie finali e kit biancheria monouso, utilizzo facoltativo di aria climatizzata, deposito cauzionale e tassa di soggiorno.
La cauzione, da €200 a €500 a seconda del periodo di locazione, va versata unitamente al saldo del prezzo d’affitto ed ha lo scopo di tutelare il proprietario da eventuali danni. Viene resa entro e non oltre 7 giorni dalla vostra partenza previo nostro controllo tramite bonifico bancario.
La quota agenzia comprende l’apertura e la gestione della pratica di prenotazione e l’assistenza durante il vostro soggiorno: €100 + IVA per una settimana, €150 + IVA per quindicine/mese. Non è rimborsabile. Per soggiorni stagionali dettagli in ufficio.
La disdetta della prenotazione è da inviare in forma scritta, anche a mezzo mail, almeno 15 giorni prima della data di arrivo, perdendo quanto già versato; se avviene nei 15 giorni precedenti l'arrivo è previsto il versamento del saldo. Siamo disposti comunque a valutare ogni singolo caso.
Il saldo deve avvenire prima dell’ingresso in appartamento tramite assegno, contanti, Bancomat, carta di credito. È consigliato saldare tramite bonifico con valuta antecedente il giorno dell'arrivo.
L'arrivo è previsto dopo le h.11.00 e la partenza entro le h.11.00; per gli affitti settimanali, invece, arrivo dopo le h. 17.00 e partenza entro le h.10.00.
Direttamente presso le nostre sedi: Viale Roma 67/69 per gli alloggi a Cesenatico, Viale Carducci 302 per gli alloggi a Valverde, Villamarina e Gatteo a Mare. Orari: 09.00-12.30 e 15.00-19.00, anche domenica e festivi. Contattataci per arrivi in orari diversi.
No, l’appartamento è sprovvisto di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Dispone invece di coprimaterassi e cuscini con federa. Copriletti e coperte non sono presenti in tutti gli appartamenti, chiedi dettagli.
In genere occorre portare: asse/ferro da stiro, asciugacapelli, biancheria da letto, da bagno e da cucina, prodotti per la pulizia e igiene della casa. Chiama direttamente per i dettagli di ogni singolo alloggio.
Certamente, per ovviare a qualsiasi contrattempo che si dovesse verificare durante il tuo soggiorno, chiama subito e il nostro personale addetto risolverà ogni problema nel minore tempo possibile.
Gli animali domestici sono ammessi in alcuni appartamenti con piccolo sovrapprezzo sulle pulizie finali; visita la sezione "Pet Friendly" in home page o chiama per maggiori dettagli.
Dovrà essere lasciato in ordine e nello stato in cui è stato consegnato; in ogni caso dovranno essere lavate le stoviglie, si dovrà gettare l’immondizia e lasciare il frigorifero spento e aperto.
Nelle nostre località viene effettuata la raccolta porta a porta. Verrà consegnato il calendario e le modalità di esposizione dei rifiuti in base alla zona dell’alloggio prenotato.